Toni il reporter


Sabide a Risan, incuintri cun Capuozzo



Sabide ai 22 di dicembar a lis 21 (ore taliane)

serade cul gjornalist di Palme TONI CAPUOZZO

a Risan, li di Villa Pighin.

Par lei la presentazion

il 22 dicembre alle ore 21 presso la Villa Pighin di Risano, gentilmente concessa dalla famiglia Pighin, ospiteremo il giornalista Toni Capuozzo, noto volto del settimanale di canale 5 “Terra” e storico corrispondente di guerra prima per giornali e poi per televisioni.

Toni Capuozzo, nativo di Palmanova, ci racconterà i fronti delle guerre che ha vissuto da reporter, dalle rivoluzioni sudamericane della fine degli anni 70 fino all’Afghanistan e all’Iraq.

Come sempre l’umanità del giornalista racconterà parallelamente la guerra vera e propria e le vicende personali dei personaggi che ha incontrato sul fronte, mescolando così la cronaca alla riflessione, la politica alla vita quotidiana, la storia ufficiale e quella dei miserabili.

Capuozzo parlerà dunque delle sue ultime opere letterarie: “Adios” autentico bestseller della scorsa primavera e “Occhiaie di riguardo”, il libro appena uscito.

A coadiuvarci nell’intervistare questo prestigioso personaggio abbiamo contattato una batteria di prestigiosi giornalisti locali.

Advertisements